Daniele Sborzacchi, nostro responsabile media e press, è andato a sentire la testimonianza del Dottor Marco De Bella, che ha scelto e che utilizza Farmacash da alcuni mesi.
Il Dottor De Bella si è orientato verso la nostra soluzione perchè riesce ad assolvere importanti funzioni di servizio al cittadino che vanno oltre le funzionalità di cassa di deposito e rendi resto.
La Farmacia De Bella è stata fra le prime farmacie ad installare il Farmacash, quali sono stati i motivi della sua scelta?
Farmacash è un sistema che va bene per tutte le farmacie, sia per le grandi che per le piccole. Le piccole sono più avvantaggiate perchè i piccoli centri hanno meno servizi. Dopo il COVID la farmacia è tornata ad essere un luogo di riferimento e di servizio. Farmacash chiude il cerchio in tal senso dando alla farmacia altri strumenti da mettere a disposizione del cittadino.
Quale è stato l’impatto di Farmacash sui cittadini?
All’inizio c’era qualche perplessità ma quando si è compreso che la macchina era di semplice utilizzo le resistenze iniziali si sono dissolte.
Io dico sempre ai miei clienti che se devono fare un prelievo, pagare un bollettino e acquistare dei farmaci possono venire in farmacia e fare tutto quanto in una sola volta.
Commenti recenti